Banner Workshop Milano 04. 05. 2019

Anna Bacchia - Self Evolution
OCCHI che ODONO, e VEDONO oltre l’orizzonte

Laboratorio esperienziale di Evoluzione del Sé
con Anna Bacchia


Quando: Sabato 4 Maggio 2019
Ore: 14:00-18:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano
Costo: € 90,00 + iva

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. +39 340 814 5888 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

 


È un grigiore dentro che crea un cielo grigio. Non viceversa.
Avendo esplorato per secoli quale fosse la più piccola particella che costituisce il nostro mondo, il fronte più avanzato della scienza moderna ci porta a vedere che la natura di tutto quello che esiste non è fatto di particelle: tutto quello che esiste è coscienza, è un campo infinito di possibilità, è informazione, frequenze, onde di suono.
Noi stessi siamo fatti di possibilità, di onde, di suono ... ogni nostro pensiero è frequenza e suono che immettiamo nel mondo, nel campo dell’esistenza di tutto.
Pensieri di ‘preoccupazione’ di ‘paura’ di ‘ansia’ seminano ‘preoccupazione’, ‘paura’, ‘ansia’ ..
Che mondo stiamo ‘pensando’ / creando ?
Ma la nostra naturale consapevolezza può creare dialoghi, prospettive, aperture inesplorate .. può chiudere o aprire possibilità nuove.
La realtà che seminiamo sgorga dalla sinfonia di informazione che ciascuno di noi coltiva ed emana con il suo intuire, con il suo self-insight, con i suoi pensieri espressi ed inespressi.
La fiducia che cerchiamo è in noi.

Seminario Esperienziale : esplorare le chiavi che aprono l’arte del nostro evolvere verso possibilità, cambiamenti, nuove vie evolutive che ci offrono l’energia del cambiamento, del creare nuove prospettive.
Per varcare oggi oltre le moderne colonne d’Ercole: i limiti che ci ancorano a modelli, paradigmi, ricordi, protocolli, abitudini talora superate. Consuetudini che come vecchie ancore bloccano il nostro salpare verso il mare aperto, verso l’evolvere essenziale del nostro sé. L’evolvere vitale che ci porta dall’era del pensare logico, all’era della nostra inesplorata sapienza intuitiva innata.



Prenotarsi via email



close