Banner Workshop Milano 30. 03. 2019

Anna Bacchia - Self Evolution
DAR VOCE ALL’AKASHA

Laboratorio esperienziale di Evoluzione del Sé
con Anna Bacchia


Quando: Sabato 30 Marzo 2019
Ore: 14:00-18:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano
Costo: € 90,00 + iva

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. +39 340 814 5888 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

 


Dirsi, Capirsi, concepire ciò che è possibile, aprire porte nuove, dar voce.
E se il cuore, gli occhi, il nostro percepire, il nostro essere sensibili potessero spontaneamente dar voce alla sapienza intuitiva e umana che è insita in noi?
‘Restare o superare’, ‘integrare e insieme andare oltre’, oltre ogni know how, ogni protocollo, ogni vecchio modello comportamentale, per salpare verso un campo infinito di possibilità aperte, verso un altro comunicare, verso un comprendere inesplorato.

Dar voce .... a quanto talora sembra non trovare neppure parole per essere detto.
Dar voce a quello che è latente, che vediamo, che viviamo in noi, nelle nostre relazioni personali e professionali, ma, per mille motivi, non lo esprimiamo. Quanti nostri punti di vista, sensazioni, pensieri bussano da tempo in noi, anelando di essere espressi? mentre, se inespressi, talora creano pressioni, stress, tensioni, conflitti apparentemente irrisolvibili?
C’è un luogo naturale, insito nei nostri dialoghi, nel nostro interrelazionarci, dove la possibilità di dar voce a tutto quanto emerge in noi, può sgorgare in groppa alla nostra naturale intelligenza vitale, e può naturalmente essere espresso e sfociare evolvendo come un fiume che fluisce e si apre la via lungo il terreno che trova.
Si tratta di aprire la porta, le dighe, vecchi sbarramenti, le chiuse.
Si tratta di accedere al Campo Akasha, insito in noi. Entrarvi. E fluire là.

Anna Bacchia propone un laboratorio esperienziale in cui dar voce alla sapienza intuitiva insita in noi, dove tutta l’informazione che chiama di essere da noi trasmessa, apre le vie di uscita dal labirinto, e prende voce.
Tutto, incredibilmente, in qualsiasi contesto.
Spostarsi. Darsi appuntamento nell’intelligenza vitale che siamo, che ci accomuna.



Prenotarsi via email



close