Banner Workshop Milano 12. 01.2019

Anna Bacchia - Self Evolution
RESTO o VADO OLTRE ?

Laboratorio esperienziale di Evoluzione del Sé
con Anna Bacchia


→ click qui per iscriversi via email ←

Quando: Sabato 12 Gennaio 2019
Ore: 14:00-18:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano
Costo: € 90,00 + iva

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. +39 340 814 5888 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

 




Guarda il video - 1 min - Uno dei più grandi momenti evolutivi

Dopo il salto dal ‘pensiero lineare’ al ‘pensiero olistico’, dal concepire sistematico a quello sistemico della realtà,
oggi il cambiamento evolutivo vitale del nostro tempo implica un salto radicale in un nuovo vedere. Come quando un uomo, di ritorno da un viaggio sulla Luna, vede tutto con un occhio nuovo, non pensa più come prima, dialoga da un altro sentire, e altre relazioni emergono dal suo nuovo vedere.

Lo shift evolutivo ÌNIN emerso dalla mia ricerca, vede la sintonia fra l’INtelligenza della vita (insita nella vita) e l’immenso potenziale del nostro inesplorato INtuire e self-INsight.

Mentre la scienza moderna riconosce che “.. l’intera visione del mondo appare oggi radicalmente diversa da come l’abbiamo pensata finora” - “.. restano scossi i fondamenti su cui si fondava la nostra concezione della realtà..”
- Oggi, aggiungo “..Si apre una nuova via ampia e profonda per vedere, comprendere, entrare in contatto con le cose .. per un nuovo co-esistere, co-creare, co-evolvere ..”. Non possiamo più non sapere.

Pionieri di tutti i tempi hanno creato le grandi scoperte della storia dell’uomo. Ma oggi il timone evolutivo della nostra storia è nelle mani di ciascuno di noi, nel sogno di un nuovo co-abitare la Terra che ciascuno auspica per tutti noi, e per le nuove generazioni.

Questo Seminario esperienziale ci porta in un piano di viaggio unico, facendoci sperimentare le chiavi vitali del cambiamento insito in noi, con azioni che ci ri-caricano di infinita energia.

La domanda ritorna: Tu vuoi imbarcarti ? Vuoi salpare verso un viaggio evolutivo inesplorato ?



Iscriversi via email



close